Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Bologna-Cagliari è una delle gare previste per la 29^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 di mercoledì 1 luglio. Una sfida tra formazioni che possono ancora sperare nel sogno Europa League. I sardi hanno recuperato qualche posizione nelle ultime settimane, ritrovandosi ora a 38 punti. Sono sette le lunghezze che separano il Cagliari dal sesto posto. Otto invece quelle che distanziano il Bologna da tale obiettivo.
Una gara che promette spettacolo, tra due squadre che fanno della propensione offensiva la propria principale caratteristica.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA
Dove vedere Bologna-Cagliari
Bologna-Cagliari rientra tra le sette gare trasmesse in esclusiva da Sky. Chiunque volesse seguire la diretta potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. Per la visione online è possibile sfruttare l’app Sky Go. Stesso servizio garantito anche dall’app o dalla chiavetta di Now TV, per seguire il match su smartphone, tablet, notebook e smart TV.
Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Schouten, Medel; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Pellegrini; João Pedro, Simeone.
SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 29^ GIORNATA

