Bologna Atalanta, dove vederla in tv e streaming: gli orari

15 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Bologna-Atalanta orari e dove vedere la partita di serie A, valida per la 16^ giornata, in tv e streaming. Fischio d'inizio alle ore 15

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Grande attesa per Bologna Atalanta, una delle partite in programma per la 16^ giornata di serie A. La sfida si gioca domenica allo stadio Renato Dall’Ara con i padroni di casa a caccia dei tre punti dopo la sconfitta contro il Milan avvenuta nel precedente turno di campionato. Per l’Atalanta invece l’occasione di proseguire nella sua incredibile stagione già divenuta storica con la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Gasperini è sesta in classifica a 28 punti e anche quest’anno punta ad entrare tra le prime quattro del campionato. Le due squadre sono separate da 12 punti con il Bologna a 16 punti.

CHAMPIONS, TUTTO SUL VALENCIA AVVERSARIO DELL’ATALANTA AGLI OTTAVI

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

BOLOGNA-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Bologna Atalanta

Bologna Atalanta è una delle gare più attese della 16^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio sarà alle ore 15. Chiunque volesse vedere in diretta il match potrà farlo attraverso l’app di Dazn. Il sistema digitale di streaming proporrà infatti, come di consueto, il primo anticipo serale del sabato della serie A. Gli appassionati potranno dunque collegarsi via tablet, smartphone, notebook o smart Tv, selezionato l’applicazione apposita. In seguito all’accordo con Sky è inoltre possibile operare l’accesso senza mai disconnettersi dal proprio decoder Sky Q, per offrire un servizio completo agli utenti. La gara sarà commentata da Stefano Borghi e Roberto Cravero; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Federica Zille.

Le probabili formazioni di Bologna Atalanta

Nel 4-2-3-1 disegnato da Sinisa Mihajlovic, l’attaccante di riferimento dovrebbe essere Santander, mentre i tre trequartisti dietro la punta saranno Orsolini, Dzemaili e Sansone. Per l’Atalanta invece pesano le assenze di Gomez e Ilicic con Gasperini che potrebbe schierare Malinovskyi dietro le due punte Muriel e Barrow.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswill; Poli, Medel; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Santander

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Barrow.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 16^ GIORNATA