Bobo Tv, Cassano su Twitch: "Roma da scudetto con Mourinho". Video

1 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Antonio Cassano promuove José Mourinho: secondo il talento di Bari Vecchia, con lo Special One la Roma può ambire allo scudetto

Gioca a Superscudetto

Antonio Cassano commenta l’arrivo di José Mourinho alla Roma. Il talento di Bari Vecchia dice la sua sullo Special One nella diretta della Bobo Tv su Twitch. Si tratta di un appuntamento fisso che vede Cassano, Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola affrontare ad ogni diretta i temi più caldi del calcio italiano e internazionale.

VIDEO EUROPEI UNDER 21: ITALIA-PORTOGALLO 3-5

Cassano su Mourinho alla Roma: “Con lui giallorossi da scudetto”

Cassano spende parole d’elogio nei confronti del tecnico portoghese chiamato ad allenare la Roma, la sua ex squadra. “Se Mourinho è uello del Chelsea, dell’Inter e del Real Madrid, la Roma con lui si gioca lo Scudetto” sentenzia Cassano.

SERIE A: TUTTE LE SQUADRE DEL CAMPIONATO 2021/2022

Il Pibe di Bari sposa in pieno la decisione della società giallorossa di affidarsi a un tecnico vincente come lo Special One, capace di conquistare in carriera due volte la Champions League, prima con il Porto e poi alla guida dell’Inter. Allo stesso modo, però, Cassano muove una critica nei confronti della Roma per come ha allontanato Paulo Fonseca dopo due stagioni.

CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022: SORTEGGI, DATE E FORMAT