Berardi e Caputo saltano Sassuolo Roma? Le news

31 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Pessime notizie per De Zerbi, che dà il via a un ciclo terribile di partite senza due titolari inamovibili come Berardi e Caputo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Al termine della pausa per le nazionali si tornerà in campo con la 29^ giornata della serie A. Sabato 3 aprile, alle ore 15.00, scenderanno in campo Sassuolo e Roma. Il gruppo di De Zerbi potrebbe però essere privato di due componenti cruciali della formazione titolare. Si tratta di Caputo e Berardi, entrambi alle prese con dei problemi fisici, anche se di natura ed entità ben differenti.

BULGARIA-ITALIA, GOL E HIGHLIGHTS

Le condizioni di Berardi e Caputo

Preoccupano decisamente le condizioni di Berardi e Caputo, che non sembrano affatto in grado di recuperare per la sfida in programma contro la Roma. Un risentimento muscolare per il primo, che verrà indagato ulteriormente nei prossimi giorni, con un monitoraggio costante in vista della gara di campionato. Una lombalgia invece per il secondo, evidenziata dopo gli accertamenti effettuati. Recuperi particolarmente improbabili, anche se Caputo fa leggermente sperare De Zerbi. È però scontato che De Zerbi stia preparando la delicata sfida casalinga contro la Roma di Fonseca con ben altra formazione in mente.

SASSUOLO-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI

Non vi è ancora chiarezza in merito alle tempistiche per il recupero dei due. Stando alle ultime news, si proverà a recuperare almeno Caputo per la gara contro l’Inter del 7 aprile. Entrambi potrebbero essere in campo per il 12 del mese, in casa del Benevento.

Un aprile particolarmente intenso per il Sassuolo di De Zerbi, considerando come siano in programma sei match, tre dei quali contro squadre di altissima classifica: Roma, Inter e Milan. Le prime due saranno anche affrontare a quattro giorni di distanza l’una dall’altra. La classifica dei neroverdi potrebbe mutare sensibilmente in questa fase delicata.

DOVE VEDERE LITUANIA-ITALIA