Infortunio Belotti: news e tempi di recupero dell'attaccante del Torino

30 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Infortunio Belotti: si ferma l'attaccante del Torino: le news sulle sue condizioni e sui tempi per ritornare in campo.

Gioca a Superscudetto

Brutte notizie per il Torino. L’avvio di stagione dei granata non è dei più positivi, per usare un eufemismo. Due sconfitte nelle prime due di campionato, contro Atalanta e Fiorentina, e la palese insoddisfazione di Ivan Juric, che chiama a gran voce rinforzi dal mercato. In tutto questo, oggi è arrivata anche la notizie dell’infortunio di Andrea Belotti, che ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale a causa di un infortunio,

INFORTUNIO LAZZARI: LE ULTIME NEWS

All’arrivo a Coverciano, i medici della Nazionale hanno riscontrato un problema al perone che il Gallo ha rimediato nel match contro la Fiorentina, durante uno scontro con Martinez Quarta. Lo staff azzurro ha quindi rispedito a casa Belotti, un’ulteriore grana per Ivan Juric che quindi, al rientro dalla sosta per le Nazionali, dovrà fare a meno del proprio capitano.

LAZIO SPEZIA, GOL E HIGHLIGHTS 

Infortunio Belotti, quando rientra

Saranno almeno 20 i giorni di stop per l’attaccante del Torino. Belotti salterà dunque sicuramente il primo impegno dopo la sosta, contro la Salernitana in casa. Verosimilmente sarà out anche per l’impegno della settimana seguente contro il Sassuolo, per poi provare a tornare nel turno infrasettimanale nel delicato match contro la Lazio. Se i tempi dovessero allungarsi, il mirino si sposterebbe sul match col Venezia del fine settimana seguente, ma la speranza, e l’obiettivo, sono di avere Belotti già prima, anche perché il Torino non può fare a meno del suo capitano se vuole invertire la rotta negativa che sta contrassegnando questo inizio di campionato per gli uomini di Juric.

MILAN CAGLIARI, GOL E HIGHLIGHTS