Infortunio Belotti, quando è previsto il rientro? Le news dal Torino

7 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Belotti, capitano del Torino, che prosegue con il lavoro differenziato: obiettivo Napoli dopo la sosta

Gioca a Superscudetto

Dopo un inizio deficitario con due sconfitte nelle prime due e dichiarazioni al vetriolo di Ivan Juric, il Torino ha aggiustato la sua classifica pur perdendo il derby della Mole contro la Juventus nell’ultimo turno. Tra l’altro, gli 8 punti conquistati in 7 giornate sono stati ottenuti tutti senza il supporto di Andrea Belotti, capitano granata assente dalla seconda giornata di campionato per un infortunio al tendine peroneo.

INFORTUNIO SMALLING, LE NEWS DALLA ROMA E I TEMPI DI RECUPERO

Gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Il Torino ha ripreso gli allenamenti in vista del big match contro il Napoli alla ripresa del campionato. Il numero 9 granata, per il momento, prosegue con il lavoro differenziato ma Ivan Juric spera che possa essere almeno convocato per la partita del “Diego Armando Maradona”. Un recupero, ovviamente, che avrebbe un’importanza vitale, anche perché il Torino convive da inizio stagione con una costante emergenza in avanti complici i ko anche di Zaza ed Edera.

INFORTUNIO ARNAUTOVIC, LE NEWS DAL BOLOGNA E I TEMPI DI RECUPERO

Il futuro di Andrea Belotti

Dopo un’estate in cui è sembrava a un passo dall’addio, con la Roma tra le tante squadre fortemente interessata per sostituire Edin Dzeko, virando poi su Tammy Abraham, alla fine il capitano granata è rimasto a Torino. Non c’è ancora l’intesa per il rinnovo, con il giocatore che dal 1° febbraio 2022, qualora non abbia firmato il prolungamento, sarebbe così libero di accasarsi gratuitamente in qualsiasi club.

Urbano Cairo, presidente del Torino, vorrebbe ovviamente scongiurare tale ipotesi ma, prima di intavolare una nuova trattativa a riguardo, l’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione in campo. Infatti, pur con il contratto in scadenza e un futuro incerto, Belotti si comporterà da vero capitano e darà il 100% in ogni circostanza.

TORINO-JUVENTUS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!