Infortunio Belotti, le condizioni dell'attaccante del Torino

2 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Belotti si è infortunato ieri al ginocchio nel corso di Torino-Lazio. Ecco il comunicato del club sulle condizioni dell'attaccante.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Andrea Belotti si è infortunato nel corso di TorinoLazio ed è stato costretto ad uscire dal campo per una botta al ginocchio. In questi minuti il club ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni dell’attaccante. La risonanza magnetia alla quale si è sottoposto stamattina ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro.

DOVE VEDERE GENOA-TORINO IN DIRETTA TV E STREAMING

Infortunio Belotti, i tempi di recupero

Belotti salterà sicuramente la partita di mercoledì contro il Genoa, valida per il recupero della 3^ giornata. Da valutare se sarà a disposizione di Giampaolo per il Crotone domenica. Le probabilità ci sono poiché il trauma contusivo non è un infortunio grave, per fortuna.

Al suo posto mercoledì giocherà probabilmente Federico Bonazzoli, con Verdi al suo fianco e Lukic confermato sulla trequarti. L’assenza di Belotti è sicuramente pesantissima per il Torino, soprattutto in un momento così delicato. I granata devono fare punti per mettere a posto la classifica e per salvare il lavoro di Giampaolo.

FIFA 21, VOLTA FOOTBALL: NUOVE COLLEZIONI IN ARRIVO