Torino, Belotti guarito dal Covid: rientro in campo contro l'Inter? Le news

11 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Sospiro di sollievo in casa Torino: tampone negativo per capitan Belotti guarito dal Covid dopo tre settimane di stop forzato. L'attaccante granata potrebbe tornare in gruppo già domani per il primo allenamento in vista della sfida con l'Inter

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

VIDEO CROTONE TORINO HIGHLIGHTS

Andrea Belotti è guarito dal Covid. Tampone negativo per il capitano granata fermo ai box per la positività al coronavirus da quasi tre settimane. L’attaccante è ora in attesa dell’idoneità sportiva, come previsto dal protocollo della Serie A, per potersi aggregare al gruppo squadra. L’obiettivo è prendere parte all’allenamento in programma domani pomeriggio al Filadelfia in vista della sfida di domenica Torino-Inter. Il Gallo potrebbe essere convocato da mister Nicola per la gara contro i nerazzurri, ma la sua presenza dal 1° minuto resta in forte dubbio. Più probabile che inizi la gara in panchina per poi subentrare nella ripresa.

INTER, INFORTUNIO VIDAL: UN MESE DI STOP

Belotti guarito dal coronavirus: quando rientra

Il recupero di Belotti potrebbe essere fondamentale per il Torino invischiato nella lotta salvezza e costretto a dover recuperare ben 2 gare contro il Sassuolo (17 marzo) e la Lazio (data da stabilire). Le partite erano state rinviate a causa del focolaio Covid che ha colpito la prima squadra, costringendo diversi giocatori della rosa a trascorrere due settimane in isolamento domiciliare. Insieme a Belotti tra i convocati per la sfida con l’Inter dovrebbero rivedersi Bremer e Baselli, entrambi negativizzati. Dunque emergenza rientrata in casa granata con due soli giocatori ancora positivi al virus: Nkoulou e Singo.

TORINO INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG: