Il 20 luglio il Milan ha preso il volo in direzione Stati Uniti, dove prenderà parte all’ormai consueta International Champions Cup. Giampaolo avrà modo di testare i propri ragazzi in match di grande livello, a partire dal primo faccia a faccia contro il Bayern Monaco. Nella lista dei convocati torna a esserci Giacomo Bonaventura, che può dunque lasciarsi alle spalle l’incubo vissuto nell’ultima stagione.
Bayern Monaco-Milan, dove vedere la gara
Bayern Monaco-Milan è la prima delle tre gare in programma per il Milan. Si disputerà il 24 luglio alle 3 di notte (orario italiano). Il tutto avverrà a Kansas City, con i tifosi che potranno seguire live i propri beniamini, seppur in un orario alquanto scomodo, su Sportitalia. Collegandosi al sito ufficiale della rete, si avrà modo di assistere alla gara anche da dispositivi mobile, in chiaro, che siano tablet, notebook o smartphone.
SERIE A: LE DATE DELLA STAGIONE 2019-20
Bayern Monaco-Milan, le probabili formazioni
Giampaolo schiererà il suo Milan con il classico 4-3-1-2. È il suo modulo di riferimento e sarà possibile ammirarlo in campo nella maggior parte delle gare stagionali dei rossoneri. Uno schieramento molto offensivo, in fase d’attacco e di difensa, che non porta il gruppo a ripiegare su di un 4-4-2 in fase di non possesso. In campo ci sarà Donnarumma, nonostante le voci di mercato, così come Hernandez, pronto a essere titolare in questa difesa. In attacco spazio a Castillejo come momentaneo partner d’attacco di Piatek, con il Milan al lavoro per Correa.
Milan (4-3-1-2): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. All.: Giampaolo
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Pavard, Sule, Martinez, Alaba; Thiago; Gnabry, Goetzka, Tolisso, Coman; Lewandowski. All.: Kovac

