Barcellona Napoli 4-0, il Barcellona vince l'amichevole: gol e highlights | Superscudetto

11 agosto 2019 - Francesco Fragapane

Il risultato di Barcellona-Napoli, con gli azzurri che escono sconfitti anche dalla gara di ritorno, subendo un doloroso poker

Il Napoli di Carlo Ancelotti esce sconfitto anche dalla gara di ritorno contro il Barcellona. Si tratta del secondo match della prima edizione della Coppa Serie A La Liga. Gli azzurri subiscono un doloroso 4-0. Un poker che fa male per com’è arrivato. Tutto avviene nel secondo tempo, dopo una prima fase alquanto equilibrata. Maggior possesso palla dei blaugrana, ma pronte risposte dei partenopei, che si divorano ancora un gol (tanti nella sfida d’andata) con Fabian Ruiz, proprio allo scadere della prima frazione di gioco. Nulla lasciava presagire quanto sarebbe accaduto di lì a poco.

Barcellona-Napoli, Suarez show

Nel secondo tempo tutto cambia. Il Napoli entra in campo con un atteggiamento fin troppo molle, con i catalani che ne approfittano alla grande. Il diretto di gara non può fare affidamento sul Var, il che ha un effetto decisivo sul match. Il Barcellona infatti riesce a mettere Griezmann dinanzi a Meret, che respinge il suo tiro da pochi passi. La bandierina non si alza, nonostante il francese sia in chiaro fuorigioco. Suarez si fionda sulla respinta e sigla l’1-0.

FIORENTINA NAPOLI IN LIVE STREAMING

Splendida l’azione che porta al raddoppio, ma anche in questo caso il guardalinee non si rende conto di una posizione di fuorigioco che sembra alquanto evidente, con Jordi Alba perso da Callejon, intento a salire, proprio per ottenere il fischio dell’assistente dell’arbitro. Al primo gol il Napoli ha risposto con una chance sprecata in area da Callejon, ma dopo il secondo gol subito si assiste a un vero e proprio crollo. Arrivano altre due reti, con gli azzurri in attesa del triplice fischio. Un piccolo passo indietro, per un Napoli ancora poco freddo sotto porta.

Marcatori: 48′, 58′ Suarez, 56′ Griezman, 64′ Dembele

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!