Infortunio Mario Balotelli: le condizioni dell'attaccante del Brescia

20 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Infortunio per Mario Balotelli, attaccante del Brescia. Lo rivela Eugenio Corini nella conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Fiorentina

Problemi per Mario Balotelli che è in dubbio in vista della sfida Brescia-Fiorentina, valida per l’ottava giornata di campionato e che si disputerà lunedì sera. L’attaccante del Brescia si è fermato in allenamento per un problema al ginocchio. Ad annunciarlo è proprio l’allenatore Eugenio Corini che in conferenza stampa rende note le condizioni di Balotelli. L’attaccante si è fermato per un piccolo problema al ginocchio e negli ultimi giorni ha svolto terapie. Un ostacolo notevole che dovrebbe portare Corini a non schierare Balotelli nell’importantissima sfida contro la Fiorentina: “Avrebbe preferito continuare a giocare, poi il calendario è così e ti mette davanti 3 partite in sei giorni. Dobbiamo solo lavorare per prepararci al meglio”. Uno stop inaspettato per Mario Balotelli che è tornato al gol contro il Napoli e ha già saltato le prime quattro partite di campionato per scontare una squalifica ricevuta la scorsa stagione in Ligue 1.

INFORTUNIO INGLESE: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL PARMA

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-FIORENTINA: LE ULTIME NEWS

SERIE A: TUTTI GLI INFORTUNATI

Infortunio Balotelli, come cambia il Brescia

Con l’eventuale forfait di Balotelli, Eugenio Corini dovrà pensare alle soluzioni da adottare in vista della sfida contro la Fiorentina. Con Torregrossa fermo ancora ai box, l’unico certo di un posto da titolare è Alfredo Donnarumma, capocannoniere della squadra. “Metterò in campo la squadra più pronta con gli elementi in grado di darmi di più sul piano della generosità dopo una pausa tanto lunga”, queste le parole di Eugenio Corini che per sostituire Mario Balotelli potrebbe puntare su Ayè o Matri. Ad oggi il favorito per partire dal primo minuto è proprio l’attaccante francese che ha già collezionato cinque presenze e collezionato 319 minuti.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2019-20

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!