Prosegue il ciclo di amichevoli internazionali della Juventus di Maurizio Sarri, che sfiderà l’Atletico Madrid nel match conclusivo dell’International Champions Cup 2019, che nelle ultime settimane si è svolto in svariate location, tra Europa, Asia e Nord America. In precedenza i bianconeri hanno perso contro il Tottenham di uno spettacolare Kane, vincendo poi contro l’Inter, ai calci di rigore. L’Atletico si è invece imposto clamorosamente contro il Real Madrid col risultato di 7-3, per poi battere di misura il Chivas Guadalajara per 1-0.
SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO
Atletico Madrid-Juventus, dove vedere
Atletico Madrid-Juventus si disputerà sabato 10 agosto alle ore 18.00. Chiunque volesse seguire in diretta il match potrà farlo collegandosi al canale 60 del digitale terrestre. Sportitalia ha infatti i diritti per la trasmissione dell’ICC 2019. L’ultima sfida del torneo internazionale potrà essere seguita anche via streaming, collegandosi al sito ufficiale della rete.
Atletico Madrid-Juventus, probabili formazioni
Ancora svariati dubbi su quella che sarà la formazione della Juventus nella prossima stagione. Tante le trattative, in entrata e in uscita, con Sarri che ha convocato sia il nuovo arrivato Danilo, inserito nella trattativa con il Manchester City per Cancelo, così come Dybala, che sembrava a un passo dalla Premier League. I bianconeri saranno in campo con il 4-3-3, con un dubbio in attacco tra Higuain e Mandzukic. Nelle prossime ore il tecnico deciderà chi schierare come titolare al fianco di Ronaldo e Bernardeschi.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Mandzukic (Higuain), Bernardeschi. All.: Sarri
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Hermoso, Lodi, Joao Felix, Saul, Koke, Lemar, Sanabria, Morata. All.: Simeone
PARMA JUVENTUS IN LIVE STREAMING

