Dove vedere Atalanta West Ham: orari diretta tv e streaming

6 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta West Ham in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nuovo appuntamento con le amichevoli estive per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. In attesa di novità dal calciomercato, con Duvan Zapata che potrebbe andare a sostituire Lukaku all’Inter; a quel punto servirebbe una nuova punta ed è già stata individuata in Tammy Abraham, l’attaccante proprio del Chelsea (la probabile futura squadra di Lukaku). Intanto, però, Romero è andato al Tottenham per oltre 50 milioni di euro e gli orobici hanno sistemato la difesa con due innesti: il giovane Lovato dal Verona e Demiral dalla Juventus. Un mercato molto intelligente, come al solito, poi starà a Gasperini riuscire a tirar fuori il meglio dai nuovi giocatori e inserirli nel proprio sistema di gioco. In questo, il Gasp è un maestro. Intanto possiamo tornare a vedere all’opera la sua Atalanta in un test importante contro il West Ham domani.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra West Ham e Atalanta è in programma sabato 7 agosto alle ore 16:00 italiane (15:00 locali). Si gioca infatti al London Stadium, la casa degli Hammers, a Londra.

Dove vedere West Ham Atalanta

West Ham-Atalanta sarà in diretta esclusiva su Sky Sport sui seguenti canali: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251 satellitare). Come sempre è disponibile anche lo streaming tramite la piattaforma SkyGO, raggiungibile online su PC oppure con l’app dedicata su dispositivi mobile. Chiaramente sarà possibile accedervi soltanto se avete un abbonamento a Sky. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky.

RUI PATRICIO ALLA ROMA: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Le probabili formazioni

West Ham (4-2-3-1):Fabianski, Fredericks, Dawson, Ogbonna, Cresswell, Noble, Fornals, Lanzini, Bowen, Benrahma, Antonio.

All. Moyes

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

All. Gasperini

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 PORTIERI DA PRENDERE