Atalanta Hellas Verona, le probabili formazioni

16 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 33ª giornata del Campionato di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella 33ª giornata del Campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. I bergamaschi arrivano al match dopo la sconfitta per 2-1 contro il Sassuolo, mentre gli scaligeri hanno perso contro l’Inter campione d’Italia. Sulla carta, l’Atalanta potrebbe essere più stanca rispetto agli ospiti perché impegnata in Europa League giovedì sera contro il Lipsia. Una partita che gli orobici non possono permettersi di perdere in virtù dell’attuale ottavo posto in classifica, che li vedrebbe fuori dalle coppe europee.

SASSUOLO-ATALANTA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atalanta-Hellas Verona

La sfida del “Gewiss Stadium” è in programma a Pasquetta, lunedì 18 aprile, alle ore 21:00 e chiuderà la 33ª giornata. La gara sarà preceduta da Napoli-Roma, in campo alle ore 19:00. Avendo giocato nelle coppe europee, la Lega ha dovuto piazzare le partite di Atalanta e Roma nell’inedito giorno di Pasquetta.

NAPOLI-FIORENTINA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere l’incontro

La partita si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, si dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Malinovskyi, Muriel; D. Zapata.
A disp.: Sportiello, Rossi, Pezzella, Cittadini, Freuler, Pessina, Miranchuk, Pasalic, Mihaila, Boga.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Djimsiti, Maehle, Toloi, Ilicic.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
A disp.: A. Berardi, Retsos, Sutalo, Depaoli, Frabotta, Coppola, Praszelik, Hongla, Miguel Veloso, Bessa, Cancellieri, Lasagna.
All. Igor Tudor
Squalificati: –
Indisponibili: Pandur, Dawidowicz.

GENOA-LAZIO 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!