Atalanta Verona, dove vederla in tv e streaming: gli orari

7 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere Atalanta-Verona in diretta tv e streaming. Ecco la guida

Gioca a Superscudetto

Dopo lo 0-0 di Inter-Roma, la Serie A riparte con AtalantaVerona, partita valida per la 15^ giornata di campionato in programma alle ore 15:00 di questo sabato. Si tratta della terza sfida consecutiva per la squadra di Gasperini a questo orario. Ancora senza Duvan Zapata, gli orobici punteranno forte su Luis Muriel. Vincere è importante per mantenere la scia delle altre ma anche per un’iniezione di fiducia in vista della Champions League. Di fronte però c’è l’Hellas di Ivan Juric, una squadra rognosa e difficile da affrontare per chiunque. Due sistemi di gioco a specchio, vedremo chi la spunterà.

INFORTUNIO ILICIC: L’ATTACCANTE DELL’ATALANTA SALTA LA CHAMPIONS LEAGUE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA: I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Atalanta-Verona

Atalanta-Roma è la seconda partita di questa 15^ giornata di Serie A, aperta come detto dalla sfida di San Siro fra Inter e Roma. Il match di oggi alle 15:00 fra bergamaschi e veronesi verrà trasmesso su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Per quanto riguarda invece lo streaming, gli abbonati potranno vedere la gara anche su smartphone, tablet e smart tv grazie a Sky Go, l’applicazione gratuita sia per iOS che Android, oppure su Now TV.

Le probabili formazioni

Ancora senza Zapata, l’attacco dell’Atalanta sarà sulle spalle di Muriel. In difesa ballottaggio fra Masiello e Palomino. Dubbi anche su Gomez: nel caso, pronto Malinovskiy.  Il Verona ritrova Miguel Veloso in mezzo al campo. Senza l’infortunato Salcedo, attacco a Di Carmine.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, Pasalic, Castagne; Malinovskiy, Ilicic; Muriel

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.