Atalanta Torino, si gioca? L'Asl vieta la trasferta ai granata: si va verso il rinvio

5 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

La sfida tra Atalanta e Torino potrebbe non andare in scena domani, a causa dell'elevato numero di positivi riscontrato nel club granata

Gioca a Superscudetto

I numerosi casi di Covid che hanno colpito la Serie A negli ultimi giorni rischiano di determinare il primo rinvio già nella prima giornata del 2022. La partita in questione è Atalanta Torino, in programma domani al Gewiss Stadium alle ore 16.30.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Torino focolaio Covid: 8 giocatori positivi

Nelle ultime ore il Torino ha ufficializzato la presenza di 8 giocatori positivi nel gruppo squadra. Una situazione critica ma gestibile, che però è stata valutata in modo diverso dall’Asl Città di Torino. Tale istituzione ha infatti disposto la quarantena domiciliare obbligatoria per tutto il gruppo squadra del Torino per cinque giorni, a partire da oggi. Per questo, la società granata è stata così obbligata ad annullare la partenza per Bergamo dove domani è in programma la partita Atalanta-Torino valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Alla luce dei fatti, è quasi impossibile che la sfida tra le formazioni di Gasperini e Juric possa andare in scena domani.

GENOA ATALANTA 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Atalanta Torino a rischio rinvio: cosa succede al fantacalcio

L’eventuale rinvio dalla sfida tra Atalanta e Torino avrebbe conseguenze da diversi punti di vista. Non solo sul calendario delle due squadre, con il Torino che rischia di dover saltare anche la successiva sfida contro la Fiorentina, ma anche in chiave fantacalcio. In caso di rinvio, verrà assegnato il 6 politico ai giocatori delle due squadre o meno a seconda delle regole di ciascuna lega. Per evitare complicazioni, i fantallenatori potrebbero scegliere di non schierare giocatori delle due squadre.

INTER TORINO 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS