Dove vedere Atalanta Torino: orari diretta tv e streaming

6 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta Torino in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta sfida il Torino in questa 20^ giornata di campionato, la prima del nuovo anno. Gasperini è a caccia di una vittoria per iniziare nel miglior modo possibile il 2022 ma deve fare a meno di tanti giocatori fra infortuni e positivi al Covid. Situazione molto simile anche in casa Toro con diversi casi accertati. Ecco, di seguito, tutte le informazioni su come e dove vedere questo match in diretta tv e streaming.

Quando si gioca

La sfida è in programma alle ore 16.30 di giovedì 6 gennaio 2022 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match è valido per la 20^ giornata del campionato di Serie A.

VIDEO NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atalanta-Torino

Il match verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. Per guardare la partita basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e per console e smart tv, così da poter vedere comodamente la partita in televisione. Inoltre, l’applicazione è disponibile anche per apparecchi come Timvision Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast che permettono di vedere i programmi in televisione.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. A disp.: Rossi, Sportiello, Pezzella, Miranchuk, Pessina, Ilicic, Piccoli.

All. Gian Piero Gasperini

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria A disp.: Berisha, Zima, Izzo, Buongiorno, Ansaldi, Rincon, Kone, Baselli, Mandragora, Linetty, Brekalo, Zaza, Warming.

All. Ivan Juric.

VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT