Dove vedere Atalanta Sassuolo: orari diretta tv e streaming

15 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della decima giornata del campionato italiano di Serie A tra l'Atalanta e il Sassuolo

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Sassuolo di Alessio Dionisi si affrontano nella decima giornata del campionato di Serie A. La gara in programma sabato 15 ottobre al Gewiss Stadium di Bergamo rappresenta il terzo anticipo del fine settimana dopo Empoli-Monza e il derby della Mole Torino-Juventus. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20.45.

Dove vedere Atalanta-Sassuolo in diretta tv e streaming

La partita tra l’Atalanta e il Sassuolo verrà trasmessa in diretta tv da Sky. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno scegliere tra tre canali per seguire tutte le emozioni della sfida in programma al Gewiss Stadium di Bergamo. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Calcio al canale 202, su Sky Sport 4K al canale 213 o sul canale 251 di Sky Sport.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

In alternativa, come sempre, è disponibile anche la diretta streaming del match attraverso smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con la visione tramite le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.