Atalanta Sassuolo, dove vederla in tv e streaming: gli orari

23 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Atalanta-Sassuolo, gara valida per la 25^ giornata di serie A. La sfida è in programma domenica 23 febbraio alle ore 15.00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 25^ giornata di serie A propone la sfida Atalanta-Sassuolo, in programma domenica alle ore 15. La squadra di Gasperini è reduce dalla straordinaria vittoria in Champions League contro il Valencia e dall’affermazione in campionato contro la Roma. Tre punti importanti per consolidare il quarto posto in classifica. Il Sassuolo ha invece incassato una sconfitta nell’ultima giornata di serie A dopo due vittorie consecutive. La squadra di De Zerbi spera di riprendere la marcia per recuperare terreno e staccarsi definitivamente dalla zona rossa distante sette punti.

CORONAVIRUS: RINVIATA UDINESE-FIORENTINA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Dove vedere Atalanta-Sassuolo

Tra le sette partite trasmesse in esclusiva da Sky c’è Atalanta-Sassuolo. Chiunque volesse seguire questa sfida, in programma alle 15.00 di domenica 23 febbraio, dovrà collegarsi a Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Massara, con il commento tecnico di Pellegrini; a bordocampo Alciato. In alternativa possibile approfittare del servizio riservato agli abbonati, Sky Go. Così facendo sarà possibile visionare la diretta da qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, notebook e tablet. In alternativa si potrà attivare l’abbonamento a Now Tv.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

Sarà Duvan Zapata a guidare l’attacco dell’Atalanta, dopo il turno di riposo nella partita di Champions League. Con ci saranno Gomez e Ilicic, mentre sugli esterni possibilità per Castagne al posto di Hateboer. In difesa Caldara sostituisce l’infortunato Djimsiti. Nel Sassuolo conferma per Kyriakopoulos in difesa, mentre in attacco Djuricic giocherà dietro l’unica punta Caputo mentre sugli esterni offensivi ci saranno Boga e Berardi.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Caldara; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.