Atalanta Sassuolo, dove vederla in tv e streaming: gli orari

21 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta-Sassuolo, in programma oggi alle 19:30.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo tre mesi di stop, la Serie A è finalmente ricominciata. Ieri le prime due partite, si continua oggi con altre due sfide: AtalantaSassuolo alle 19:30 e Inter-Sampdoria alle 21.45. Per la squadra di Gasperini è ancora vivo il sogno Champions League, e una vittoria nel match di stasera metterebbe pressione all’Inter. Di fronte però c’è il buon Sassuolo di De Zerbi, una squadra sempre molto difficile da affrontare perché pericolosa in ripartenza. C’è curiosità su questa partita potenzialmente spettacolare, ma la Coppa Italia e le sfide di ieri hanno evidenziato un certo ritardo – inevitabile – nella condizione fisica dei calciatori. Vedremo se Sassuolo e Atalanta confermeranno questa tendenza.

ATALANTA-SASSUOLO, QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH

INTER-SAMPDORIA, QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH

Dove vedere Atalanta-Sassuolo

Atalanta-Sassuolo, in programma oggi alle 19:30, è valida per il recupero della 25^ giornata di Serie A. La partita sarà visibile in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport Serie A (252), oppure in streaming tramite l’applicazione SkyGO o Now TV.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrar, Marlon, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

TORINO-PARMA, PAGELLE E TABELLINO

TORINO-PARMA 1-1, GOL E HIGHLIGHTS