Atalanta Sampdoria, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Atalanta-Sampdoria, gara valida per la 31^ giornata di serie A. Match chiave per Gasperini, che punta a sorpassare l'Inter di Conte

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Atalanta-Sampdoria è una gara valida per la 31^ giornata di serie A. Il gruppo di Gasperini non intendere incappare in passi falsi. Ha la possibilità di sorpassare l’Inter di Conte, agguantando il terzo posto. Inter attesa da una sfida non facile contro un ottimo Verona. Nessun pericolo invece alle spalle, con il Napoli che potrebbe portarsi a 12 punti vincendo la gara delle 19.30. La Sampdoria è invece a quota 32 punti. Ha accumulato un certo vantaggio rispetto alla zona serie B, nella quale resta invischiato il Genoa invece. La squadra vorrà però ottenere punti per una rapida salvezza.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31^ GIORNATA

Dove vedere Atalanta-Sampdoria

Atalanta-Sampdoria rientra tra i match trasmessi in esclusiva da Sky. Sarà possibile seguire la diretta sul decoder Sky Q oppure via app Sky GO. È inoltre disponibile il servizio Now TV, per seguire i propri eventi preferiti via app o chiavetta, da smartphone, tablet, notebook e smart TV.

SERIE A: INFORTUNATI E INDISPONIBILI DELLA 31^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Caldara, Dijmsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D.Zapata.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Bertolacci, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Ramirez.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLE GARE DI OGGI