Atalanta Salernitana, le probabili formazioni

30 Aprile 2022 - Redazione

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare la Salernitana di Davide Nicola.

Gioca a Superscudetto

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare la Salernitana di Davide Nicola. I bergamaschi arrivano al match dopo il successo per 3-1 contro il Venezia e il recupero della 20ª giornata contro il Torino giocato mercoledì. I campani, invece, vivono un ottimo periodo di forma con tre vittorie consecutive, di cui l’ultima contro la Fiorentina, sognando di fare uno “scherzetto” agli orobici.

Quando si gioca Atalanta-Salernitana

La sfida del “Gewiss Stadium” sarà il “Monday Night” della 35ª giornata di Serie A, disputandosi lunedì 2 maggio alle ore 20:45. Per completezza, il turno si è aperto sabato 30 aprile alle 15:00 con Napoli-Sassuolo e Cagliari-Hellas Verona, con Sampdoria-Genoa derby della Lanterna alle 18:00 e Spezia-Lazio alle 20:45. La domenica, invece, spazio a Juventus-Venezia alle 12:30, alle due gare delle 15:00 Milan-Fiorentina ed Empoli-Torino, Udinese-Inter alle 18:00 e Roma-Bologna alle 20:45.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per farlo sulla prima piattaforma, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Su SKY, invece, si dovrà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV.

Le probabili formazioni del match

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Muriel; Zapata.
A disp.: Rossi, Sportiello, Cittadini, Scalvini, Toloi, Miranchuk, Pessina, Malinovskyi, Koopmeiners, Mihaila, Cissé, Boga.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Ilicic, Maehle, Pezzella.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Ranieri; Mazzocchi, L. Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric.
A disp.: Belec, Zortea, Dragusin, Radovanovic, Delli Carri, Kastanos, Capezzi, Ribery, Di Tacchio, Verdi, Perotti, Mikael.
All. Davide Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Mousset, M. Coulibaly.