Atalanta, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

7 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le date del raduno e del ritiro estivo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini: appuntamento nel quartier generale della Dea a Zingonia

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Atalanta si prepara a iniziare la nuova stagione con la voglia di puntare in alto. La Dea è reduce da tre qualificazioni consecutive alla fase a gironi di Champions League. L’obiettivo dei bergamaschi è quello di restare tra le prime quattro in Italia e magari alzare l’asticella per poter competere anche per il titolo.

VIDEO ITALIA-BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Atalanta, la sede e le date del ritiro estivo

Il ritiro estivo dell’Atalanta sarà abbastanza inusuale. Il raduno è fissato per il 12 giugno nel quartier generale di Zingonia con pochi uomini rispetto al passato: sono tanti, infatti, i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali tra Europei e Copa America che godranno di qualche giorno di vacanza in più.

SERIE A: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO 2021/2022

La pre-season della Dea ricalcherà a grandi linee quanto successo l’anno scorso, quando a causa del Covid e di un campionato con date stravolte, la preparazione avvenne direttamente a Zingonia e non in Val Seriana. Nessun ritiro a meno di novità che verranno decise strada facendo. I giocatori lavoreranno nel centro sportivo agli ordini di Gian Piero Gasperini, prima delle consuete amichevoli estive.

SERIE A: LE SQUADRE DEL CAMPIONATO 2021/2022