Dove vedere Atalanta Pordenone: orari diretta tv e streaming

30 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

L'Atalanta affronta il Pordenone in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Nuovo appuntamento per l’Atalanta di Gasperini, chiamata nella prossima stagione a confermare il suo status di big del calcio italiano. I nerazzurri, dopo aver battuto l’AlbinoGandino per 13-0 a aver chiuso il successivo test contro il Maccabi Bnei Raina sull’1-1, dovranno affrontare il Pordenone. Si tratta di una formazione che partecipa al campionato di Serie B, reduce da una sofferta salvezza e in precedenza da un grande campionato chiuso in zona playoff. Una sfida importante per testare la condizione della squadra che, tra nuovi arrivi e giocatori rientrati dopo gli impegni estivi, deve ancora ritrovare i giusti equilibri.

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DELL’ATALANTA NEL MESE DI AGOSTO

Dove vedere Atalanta Pordenone in streaming e diretta tv

La sfida che metterà di fronte bergamaschi e friulani è in programma per sabato 31 luglio. Il calcio d’inizio è fissato per le 16.30, al Gewiss Stadium di Bergamo. Come molte altre amichevoli estive, verrà trasmessa in esclusiva da Sky. Nello specifico, gli abbonati potranno godersi il match accedendo a Sky Sport Calcio (canale 202 del digitale terrestre).

INTER CROTONE 6-0: GOL E HIGHLIGHTS

la copertura di Atalanta-Pordenone non sarà solo televisiva. La partita infatti potrà essere vista anche in streaming, per la precisione attraverso due modalità. Gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet. In alternativa c’è NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione dell’emittente satellitare (tra cui, per esempio, le amichevoli estive delle squadre di Serie A).

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NERAZZURRI PER LA STAGIONE 2021/22