Atalanta Napoli, le probabili formazioni

1 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nella 31ª giornata del Campionato di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti.

Gioca a Superscudetto

Nella 31ª giornata del Campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti. I bergamaschi arrivano al match dopo il successo per 1-0 in trasferta contro il Bologna grazie alla rete del giovane Cissé, mentre i partenopei hanno superato in rimonta l’Udinese per 2-1 grazie alla doppietta di Osimhen.

VENEZIA-SAMPDORIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atalanta-Napoli

L’incontro del “Gewiss Stadium” è in programma domenica 3 aprile alle ore 15:00, in contemporanea con Udinese-Cagliari, poco dopo la fine di Fiorentina-Empoli, derby toscano con inizio alle 12:30. Alle 18:00, invece, spazio a Sampdoria-Roma prima del derby d’Italia Juventus-Inter alle 20:45. Infine, il turno si concluderà con due gare di lunedì: Hellas Verona-Genoa alle 18:30 e Milan-Bologna alle 20:45. Per completezza, la 31ª giornata si aprirà sabato 2 aprile con Spezia-Venezia alle 15:00, per poi proseguire con Lazio-Sassuolo alle 18:00 e Salernitana-Torino alle 20:45.

NAPOLI-UDINESE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La sfida tra Atalanta e Napoli si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Sempre assente Zapata tra le fila dei bergamaschi, mentre Spalletti non avrà a disposizione gli squalificati Osimhen e Rrahmani.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi; Muriel.
A disp.: Sportiello, Rossi, Maehle, Scalvini, Cittadini, Pezzella, Cissé, Pessina, Miranchuk, Pasalic, De Nipoti, Boga, Mihaila.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Toloi, Ilicic, Zapata.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Jesus, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
A disp.: Marfella, Zanoli, Ghoulam, Tuanzebe, Elmas, Anguissa, Demme, Lozano, Ounas.
All. Luciano Spalletti
Squalificati: Rrahmani, Osimhen.
Indisponibili: Petagna, Meret, Di Lorenzo.

BOLOGNA-ATALANTA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!