Atalanta Napoli, dove vederla in tv e streaming: gli orari

2 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la sfida tra Atalanta e Napoli, valida per la 29^ giornata di serie A. Fischio d'inizio del match previsto per le ore 19.30 di giovedì 2 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Atalanta-Napoli è il big match della 29^ giornata. Una sfida che potrebbe dire molto sulla corsa alla Champions League. Gli orobici sono in vantaggio di ben 12 punti nei confronti degli azzurri di Gattuso. Un passo falso dei padroni di casa potrebbe però riaprire i giochi. Interessata al match anche la Roma, che sfiderà stasera l’Udinese all’Olimpico. Il Napoli è distante appena tre punti mentre l’Atalanta è in vantaggio di nove. Un triangolo che potrebbe riservare sorprese.

CALL OF DUTY 2020 BLACK OPS 2020, I LEAK SU COLD WAR

Dove vedere Atalanta-Napoli

Atalanta-Napoli è una delle gare in programma nella 29^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19.30 di giovedì 2 luglio. La sfida sarà visibile su DAZN. Gli appassioanti potranno seguire la diretta via app, accessibile da smartphone, tablet e notebook, così come da smart TV.

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

SERIE A, GLI SQUALIFICATI DELLA 29^ GIORNATA

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’