Atalanta Milan è una delle gare più interessanti di questa giornata di Serie A, se non addirittura quella più importante. Un match certamente sentito da entrambe le squadre e tifoserie, che può regalare punti pesanti e preziosi per ciò che concerne le zone europee. L’obiettivo dichiarato di entrambe le compagini, infatti, sembra essere quello di andare in Europa per la prossima stagione. Ovviamente, come tutte le gare di Serie A, pure Atalanta Milan può vantare una copertura televisiva in questa giornata di campionato.
VIDEO IBRAHIMOVIC TORNA AL MILAN: VISITE MEDICHE E ULTIME NEWS
SERIE A: I PRONOSTICI DELLA 17^ GIORNATA
Dove vedere Atalanta Milan
Atalanta Milan, che si giocherà al Gewiss Stadium (ex Atleti Azzurri d’Italia) alle ore 12:30 – quindi come lunch match – di oggi, 22 dicembre, sarà visibile su DAZN. La piattaforma infatti detiene i diritti di trasmissione per ogni lunch match di questo campionato. La gara potrà essere vista sia attraverso i canali tematici dedicati a DAZN su Sky ma anche attraverso tutte le applicazioni e le piattaforme che riescano a supportare DAZN.
Le probabili formazioni di Atalanta Milan
Gasperini dovrebbe recupare Gomez, che in tal caso partirà da titolare. Potrebbe esserci un ballottaggio tra Ilicic e Muriel, con il primo favorito a partire dall’inizio. Per quanto concerne il Milan ancora una volta Piatek dovrebbe partire titolare, con Rafael Leao in panchina. Squalificati sia Paquetà che Theo Hernandez: a sinistra dovrebbe giocare uno tra Rodriguez e Calabria, con il primo in vantaggio.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Gomez. All. Gasperini
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli
SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 17^ GIORNATA

