Atalanta Lazio, dove vederla in tv e streaming: gli orari

24 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Atalanta Lazio, dove vederla in tv e streaming: gli orari della sfida del Gewiss Stadium tra la squadra di Gasperini e quella di Simone Inzaghi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sfida di vertice quella tra Atalanta e Lazio per questo turno di Serie A. Un match apertissimo e potenzialmente molto divertente ma che non esula da esigenze di classifica. L’Atalanta infatti vuole confermare la sua posizione Champions e mettersi ancor di più a distanza di sicurezza rispetto a Roma e Napoli. La Lazio invece, dopo la vittoria della Juventus a Bologna, ha a disposizione soltanto un risultato pieno per poter restare in scia dei bianconeri.

Atalanta Lazio, dove vederla in tv e streaming: gli orari

Come detto, la partita si giocherà – purtroppo senza pubblico – al Gewiss Stadium, ex Atleti Azzurri d’Italia, a Bergamo. Il match avrà come orario di partenza le 21:45 e sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Il match potrà essere visto in streaming anche sulla piattaforma Sky Go e su Now Tv, legate proprio alla pay tv di Sky. Il match promette scintille per via di due squadre che offrono un calcio sempre gradevole. Possibile dunque una gara con tanti gol o, almeno, con molte emozioni.

ATALANTA LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA