Dove vedere Atalanta Juventus: orari diretta tv e streaming

13 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Atalanta sfida la Juventus alla 25^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 25^ giornata di Serie A si chiude col botto, proponendo tra le ultime sfide quella tra Atalanta e Juventus. I nerazzurri hanno vissuto una settimana da incubo, perdendo in casa con l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato e uscendo poi dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. Momento delicato per la Dea, che però vuole dimostrare che il suo ciclo d’oro è ancora lontano dalla conclusione. Morale diametralmente opposto quello dei bianconeri, che invece hanno battuto negli ultimi 7 giorni il Verona in campionato e il Sassuolo in Coppa Italia. Il successo sugli scaligeri ha fruttato l’aggancio al quarto posto, sorpassando proprio l’Atalanta. Sono attese scintille a Bergamo, per quello che uno scontro diretto in Chiave qualificazione alla prossima Champions.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 25^ GIORNATA

Dove vedere Atalanta Juventus in streaming e diretta tv

Per vedere il duello tra le squadre allenate da Gasperini e Allegri, è necessario avere un abbonamento a Dazn. Per quanto riguarda lo streaming, è possibile scaricare l’app per smartphone e tablet oppure accedere al sito ufficiale di Dazn da un pc o da un notebook. Dopo il fischio finale, sarà possibile rivedere per intero la partita on demand oppure godersi i suoi highlights.

ATALANTA CAGLIARI 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Volendo invece usufruire della diretta televisiva, basterà collegare ad una tv non di ultime generazione Amazon Fire TV Stick, Tim Vision Box e Google Chromecast, PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure accedere all’app da smart tv.

JUVENTUS VERONA 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS