Dove vedere Atalanta Genoa: orari diretta tv e streaming

13 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin.

Gioca a Superscudetto

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin. I bergamaschi arrivano al match dopo la sconfitta per 1-0 contro la Roma a causa della rete di Abraham, mentre gli ospiti sono reduci dal pareggio per 0-0 contro l’Empoli, il sesto consecutivo da quando Blessin è approdato in Liguria.

UDINESE-SAMPDORIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atalanta-Genoa

L’incontro del “Gewiss Stadium” è in programma domenica 13 marzo alle ore 18:00, in contemporanea con Udinese-Roma. Alle 12:30, spazio a Fiorentina-Bologna, mentre alla 15:00 ecco Hellas Verona-Napoli e Torino-Inter alle 20:45. Presente anche il “Monday Night” Lazio-Venezia il lunedì alle 20:45. Per completezza, il turno inizierà già sabato con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari alle 15:00, Sampdoria-Juventus alle 18:00 e Milan-Empoli alle 20:45.

ROMA-ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Squalificati da ambo le parti, con Gasperini che deve rinunciare a de Roon mentre Blessin non avrà né Rovella né Sturaro.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Muriel.
A disp.: Sportiello, Rossi, Scalvini, Pezzella, Palomino, Maehle, Cittadini, Miranchuk, Pessina, Boga, Mihaila.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: de Roon.
Indisponibili: Ilicic, Zapata.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Portanova, Badelj; Gudmunsson, Melegoni, Yeboah; Destro.
A disp.: Semper, Marchetti, Masiello, Ghiglione, Bani, Calafiori, Hernani, Galdames, Amiri, Frendrup, Kallon.
All. Alexandre Blessin
Squalificati: Rovella, Sturaro.
Indisponibili: Criscito, Cambiaso, Czyborra, Piccoli, Vanheudsen, Ekuban.

GENOA-EMPOLI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La sfida valida per la 29ª giornata di Serie A si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation.