Atalanta Fiorentina, le probabili formazioni

7 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Atalanta Fiorentina, in programma il prossimo week-end e valida per la 3^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta torna in campo dopo una settimana di stop a causa della sosta per le partite delle Nazionali. La squadra di Gasperini affronterà la Fiorentina nel terzo turno di campionato: una sfida tutt’altro che semplice vista la crescita del team di Vincenzo Italiano, che sembra aver intrapreso la strada giusta per poter fare un buon campionato. Gasperini deve fare i conti con diverse defezioni: Muriel non dovrebbe farcela, ma rientra Zapata. Da valutare invece Musso, che rientrerà in Italia solo poche ore prima della partita. In mezzo al campo non ci sarà De Roon poiché squalificato, tocca quindi a Pessina nel ruolo di mediano e incursore. Nella Fiorentina potrebbe scendere in campo dal primo minuto Odriozola, l’ultimo acquisto del mercato estivo dal Real Madrid.

INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS

RIBERY ALLA SALERNITANA: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Zappacosta; Ilicic, Malinovskyi; Zapata.

All. Gasperini

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

All. Italiano

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

MILAN-CAGLIARI 4-1: GOL E HIGHLIGHTS