Atalanta, il calendario delle amichevoli estive precampionato

14 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco nel dettaglio il calendario delle amichevoli estive dell'Atalanta di Gasperini

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione estiva dell’Atalanta. Anche quest’anno c’è grande entusiasmo perché la squadra di Gasperini torna in Champions League e lo farà da protagonista, avendo accumulato esperienza nell’ultimo periodo. Ricco e fitto il calendario delle amichevoli che attendono la formazione nerazzurra.

NAPOLI, LE AMICHEVOLI ESTIVE 

Atalanta, le date delle amichevoli

Sono già state programmate cinque amichevoli a luglio per l’Atalanta. Si parte venerdì 16 alle ore 17 a Zingonia. L’Atalanta affronterà l’AlbinoGandino. Poi, domenica, sempre alle 17, ci sarà la sfida contro il Maccabi Bnei Reina. La settimana successiva altri due appuntamento a Zingonia: venerdì 23 alle ore 17 sfida contro il Modena, domenica, sempre di pomeriggio, alle ore 17, l’Atalanta affronterè la Pergolettese. Poi l’ultima amichevole in programma a luglio è prevista per sabato 31 alle ore 17, ma si giocherà al Gewiss Stadium e la rivale di turno sarà il Pordenone.

INTER, LE AMICHEVOLI ESTIVE 

L’Atalanta si presenta ai nastri di partenza non come squadra sorpresa o rivelazione, ma come formazione da temere e in grado di mettere in difficoltà chiunque. Musso è stato il grande colpo dell’estate, ma altri ne arriveranno. Il mercato, infatti, è appena cominciato anche per la Dea.

Ecco il calendario dettagliato con date e orari delle cinque amichevoli estive dell’Atalanta:

  • Venerdì 16, ore 17:00 a Zingonia: Atalanta-AlbinoGandino
  • Domenica 18, ore 17:00 a Zingonia: Atalanta-Maccabi Bnei Reina
  • Venerdì 23, ore 17:00 a Zingonia: Atalanta-Modena
  • Domenica 25, ore 17:00 a Zingonia: Atalanta-Pergolettese
  • Sabato 31, ore 17:00 al Gewiss Stadium: Atalanta-Pordenone