Atalanta, il calendario delle amichevoli estive precampionato

14 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco nel dettaglio il calendario delle amichevoli estive dell'Atalanta di Gasperini

Gioca a Superscudetto

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione estiva dell’Atalanta. Anche quest’anno c’è grande entusiasmo perché la squadra di Gasperini torna in Champions League e lo farà da protagonista, avendo accumulato esperienza nell’ultimo periodo. Ricco e fitto il calendario delle amichevoli che attendono la formazione nerazzurra.

NAPOLI, LE AMICHEVOLI ESTIVE 

Atalanta, le date delle amichevoli

Sono già state programmate cinque amichevoli a luglio per l’Atalanta. Si parte venerdì 16 alle ore 17 a Zingonia. L’Atalanta affronterà l’AlbinoGandino. Poi, domenica, sempre alle 17, ci sarà la sfida contro il Maccabi Bnei Reina. La settimana successiva altri due appuntamento a Zingonia: venerdì 23 alle ore 17 sfida contro il Modena, domenica, sempre di pomeriggio, alle ore 17, l’Atalanta affronterè la Pergolettese. Poi l’ultima amichevole in programma a luglio è prevista per sabato 31 alle ore 17, ma si giocherà al Gewiss Stadium e la rivale di turno sarà il Pordenone.

INTER, LE AMICHEVOLI ESTIVE 

L’Atalanta si presenta ai nastri di partenza non come squadra sorpresa o rivelazione, ma come formazione da temere e in grado di mettere in difficoltà chiunque. Musso è stato il grande colpo dell’estate, ma altri ne arriveranno. Il mercato, infatti, è appena cominciato anche per la Dea.

Ecco il calendario dettagliato con date e orari delle cinque amichevoli estive dell’Atalanta:

  • Venerdì 16, ore 17:00 a Zingonia: Atalanta-AlbinoGandino
  • Domenica 18, ore 17:00 a Zingonia: Atalanta-Maccabi Bnei Reina
  • Venerdì 23, ore 17:00 a Zingonia: Atalanta-Modena
  • Domenica 25, ore 17:00 a Zingonia: Atalanta-Pergolettese
  • Sabato 31, ore 17:00 al Gewiss Stadium: Atalanta-Pordenone