Dove vedere Atalanta Cagliari: orari diretta tv e streaming

6 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri.

Gioca a Superscudetto

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri. I bergamaschi vogliono vincere per mantenere il quarto posto in chiave Champions League, mentre i sardi sono alla ricerca di punti salvezza. Curiosità nei padroni di casa per il possibile esordio di Boga, arrivato nel mercato di riparazione e tornato in anticipo dalla Coppa d’Africa a causa dell’eliminazione della sua Costa d’Avorio agli ottavi di finale.

LAZIO-ATALANTA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per chi avesse un abbonamento DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure console di gioco adibite sulla Playstation. Chi ha un abbonamento SKY, invece, dovrà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming su SKY GO o NOW TV.

TORINO-SASSUOLO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari

Ancora indefinito il ritorno di Ilicic, che sta passando un periodo personale molto complicato, tanto che società e calciatore hanno deciso insieme l’esclusione dalla lista UEFA. Per quanto concerne il Cagliari, Mazzarri perde Altare e Carboni per COVID-19, con difesa che sarà dunque formata da Lovato, Ceppitelli e Goldaniga. In avanti, Pereiro sostituirà lo squalificato Joao Pedro.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, de Roon, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel.
A disp.: Rossi, Sportiello, Djimsiti, Scalvini, Pezzella, Hateboer, Pessina, Koopmeiners, Boga, Zapata, Mihaila.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Miranchuk.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Pavoletti.
A disp.: Radunovic, Aresti, Obert, Lykogiannis, Kourfalidis, Nandez, Baselli, Gagliano.
All. Walter Mazzarri
Squalificati: Joao Pedro.
Indisponibili: Ceter, Walukiewicz, Zappa, Rog, Strootman, Altare, Carboni.

GENOA-UDINESE 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!