L’Atalanta che sogna in grande è pronta a scendere di nuovo in campo. Dopo il 2-2 contro la Juventus a Torino, arrivato solo grazie ad un rigore di Cristiano Ronaldo nei minuti finali, la squadra di Gasperini cercherà di riprendere la retta via, con un occhio alla Champions e uno allo Scudetto. L’obiettivo è rimontare la Lazio, alle prese con una crisi nerissima. Per il Brescia, reduce invece dal ko contro la Roma, serve un’impresa. Ecco dove poter vedere questo derby lombardo.
INTER TORINO 3-1, LE PAGELLE DEL MATCH
Dove vedere Atalanta-Brescia
Atalanta-Brescia, in programma questa sera alle 21.45, è un’esclusiva Sky Sport, quindi sarà visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare dedicati alla Serie A. Per vedere la partita in streaming basterà accedere al sito Sky GO oppure scaricare gratuitamente l’applicazione. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky accessibile solo via abbonamento.
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Malinovskiy, Gomez; D. Zapata.
Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Chancellor, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A. Donnarumma.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-BRESCIA

