Atalanta Brescia, dove vederla in tv e streaming: gli orari

14 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere Atalanta-Brescia, in programma questa sera alle 21.45 e valido per la 33^ giornata di Serie A.

L’Atalanta che sogna in grande è pronta a scendere di nuovo in campo. Dopo il 2-2 contro la Juventus a Torino, arrivato solo grazie ad un rigore di Cristiano Ronaldo nei minuti finali, la squadra di Gasperini cercherà di riprendere la retta via, con un occhio alla Champions e uno allo Scudetto. L’obiettivo è rimontare la Lazio, alle prese con una crisi nerissima. Per il Brescia, reduce invece dal ko contro la Roma, serve un’impresa. Ecco dove poter vedere questo derby lombardo.

INTER TORINO 3-1, LE PAGELLE DEL MATCH

Dove vedere Atalanta-Brescia

Atalanta-Brescia, in programma questa sera alle 21.45, è un’esclusiva Sky Sport, quindi sarà visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare dedicati alla Serie A. Per vedere la partita in streaming basterà accedere al sito Sky GO oppure scaricare gratuitamente l’applicazione. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky accessibile solo via abbonamento.

INTER TORINO 3-1, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Malinovskiy, Gomez; D. Zapata.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Chancellor, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A. Donnarumma.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-BRESCIA