Atalanta Bologna, dove vederla in tv e streaming: gli orari

21 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Atalanta Bologna, dove vederla in tv e in streaming: gli orari della partita valida per la 35a giornata di serie A e in programma il 21 luglio alle ore 19.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Atalanta Bologna è la partita che apre la 35^ giornata di serie A. Siamo alle battute finali del campionato e l’Atalanta è in lotta con Inter e Lazio per conquistare il secondo posto dietro la Juventus, ormai ad un passo dalla conquista del nono scudetto consecutivo. Gli uomini di Gasperini sono reduci da un pareggio contro l’Hellas Verona ma il rendimento resta eccellente e il migliore tra le venti squadre impegnate nella ripartenza. Il Bologna ha invece perso per 5-1 contro il Milan e inoltre da 29 partite incassa almeno un gol. Per Sinisa Mihajlovic l’opportunità di riscatto immediato dopo il brutto ko e la possibilità di regalare una gioia ai tifosi.

Atalanta Bologna, dove vederla in tv e in streaming: gli orari

Atalanta-Bologna, partita valida per la 35^ giornata di serie A, andrà in scena martedì 21 luglio alle ore 19.30. La partita sarà visibile su Sky, basta sintonizzarsi, se abbonati, a Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).

PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA BOLOGNA