Dove vedere Atalanta Alessandria: orari diretta tv e streaming

10 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Quando e dove vedere Atalanta-Alessandria, penultima amichevole della squadra guidata da Gasperini prima della sfida contro la Juventus

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta continua l’avvicinamento alla prossima stagione di serie A, nella quale proverà a confermarsi nelle zone alte della classifica. La squadra di Gasperini, che fronteggerà nuovamente la Champions League, scenderà in campo contro l’Alessandria. I bergamaschi ospiteranno i grigi ed ecco tutte le informazioni necessarie per seguire questo match.

SERIE A, TUTTE LE GIORNATA DELLA STAGIONE 2021-22

Quando vedere Atalanta-Alessandria

Il match amichevole tra Atalanta e Alessandria è previsto per mercoledì 11 agosto presso il Gewiss Stadium di Bergamo. Si tratta del penultimo test per gli orobici, che fronteggeranno la squadra guidata da Moreno Longo, neopromossa in serie B. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.00.

ATALANTA, LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA STAGIONE 2021-22

Dove vedere Atalanta-Alessandria

Due le opzioni per vedere il match amichevole tra Atalanta e Alessandria, dal vivo e in streaming. È stata data l’autorizzazione all’apertura al pubblico del Gewiss Stadium, con capienza massima del 50%. Tutti i tifosi interessati potranno assistere alla gara dopo aver acquistato regolare biglietto. Sarà però necessario essere in possesso di Green Pass (2 dosi o 1 dose di vaccino, attestato di guarigione dal Covid, tampone negativo valido 48 ore). Un ultimo passo prima dell’ultima e spettacolare amichevole, che vedrà Gasperini e i suoi scendere in campo contro la Juventus sabato 14 agosto.

Chiunque volesse seguire la gara comodamente da casa, potrà collegarsi a partire dalle ore 17.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport, rispettivamente canale 201 e 252 di Sky Q. Gli abbonati possono inoltre collegarsi a Sky GO, app utile per guardare i contenuti su smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi a NOW.

JUVENTUS-BARCELLONA, GOL E HIGHLIGHTS