Arsenal Fiorentina, dove vedere ICC 2019 in tv

20 Luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Arsenal Fiorentina è una gara in programma per l'International Champions Cup 2019. Ecco dove vederla la squadra allenata da Vincenzo Montella

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Arsenal-Fiorentina è la seconda gara di questa International Champions Cup per la squadra di Vincenzo Montella, che si è imposta nel primo match del torneo contro il Chivas, battuto con il risultato di 2-1. Secondo incontro anche per gli inglesi, che vengono però da un confronto più impegnativo, avendo battuto il Bayern Monaco per 2-1.

La Fiorentina è senza dubbio in fase di costruzione, con il nuovo presidente Commisso che ha più volte ribadito di voler ripartire da Federico Chiesa per puntare a una stagione da protagonista in serie A. Intanto sono stati ceduti il difensore Vitor Hugo e il centrocampista Veretout. Non mancheranno dunque gli esperimenti in questa ICC 2019, che aiuteranno a compiere alcune scelte in fase di mercato.

ICC 2019: LE DATE DEL TORNEO

Dove vedere Arsenal Fiorentina

Il fischio d’inizio di Arsenal Fiorentina è fissato per mezzanotte (ora italiana). La sfida si disputerà a Charlotte, in Carolina del Nord. Per poter seguire il match sarà possibile collegarsi al canale 60 del digitale terrestre, su Sportitalia. Collegandosi al sito ufficiale dell’emittente sportiva si potrà inoltre seguire live il confronto da mobile, collegandosi da smartphone, tablet o notebook.

LE DATE DELLE AMICHEVOLI DEL WEEK END

Le probabili formazioni di Arsenal Fiorentina

Montella sembra intenzionato a confermare gran parte della formazione vista in campo contro il Chivas. In questo caso l’avversario sarà di ben altro spessore ma le scelte dell’allenatore sono un po’ limitate, considerando il mercato. I cambi più significativi potrebbero riguardare l’attacco, con il dubbio Simeone, che potrebbe lasciare il posto a Vlahovic.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Hancko, Ceccherini, Ranieri, Terzic; Dabo, Cristoforo, Zurkowski; Sottil, Simeone, Eysseric.

ARSENAL (4-2-3-1): Martinez; Jenkinson, Chambers, Mustafi, Kolasinac; Willock, Xhaka; Maitland-Niles, Ozil, Aubameyang; Nketiah.