La Roma di Fonseca sta prendendo forma sotto l’aspetto del gioco, in attesa che il calciomercato porti nuovi colpi, soprattutto in attacco. Di importanza chiave il futuro di Dzeko, corteggiato da tempo dall’Inter di Conte. La punta vorrebbe trasferirsi in nerazzurro ma la Roma dovrà prima trovare un degno sostituto, sognando Mauro Icardi. La serie A si avvicina, con i primi fischi d’inizio della stagione previsti per il fine settimana del 24-25 agosto 2019. I giallorossi sono dunque pronti a un’ultima amichevole, stavolta non internazionale, sfidando l’Arezzo.
SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO
Arezzo-Roma, dove vedere la sfida
Arezzo-Roma, ultima amichevole pre campionato dei giallorossi di Fonseca, si disputerà sabato 17 agosto alle ore 19.30. Il match si terrà presso lo Stadio Città di Arezzo. Chiunque voglia seguire la sfida in diretta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, selezionando il canale Roma Tv. La gara potrà essere visionata anche in live streaming, accedendo al proprio account Sky Go, guardando Roma Tv da dispositivi mobile come smartphone, notebook e tablet.
Arezzo-Roma, probabili formazioni
La Roma di Fonseca punterà nuovamente su Dzeko come unico riferimento offensivo. L’attaccante, dopo un ottimo pre campionato, ha rinnovato il proprio contratto con la Roma, ponendo la parola fine al corteggiamento con l’Inter e alle voci su un possibile approdo di Icardi nella Capitale.
Roma (4-2-3-1) Mirante; Spinazzola, Mancini, Fazio; Veretout, Pellegrini, Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko All. Fonseca
Arezzo (4-3-3): Pissardo; Masetti, Baldan, Luciani, Borghini; Foglia, Basit, Buglio; Belloni, Cutolo, Rolando All. Di Donato
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

