Antonela Roccuzzo, la moglie di Lionel Messi: le migliori foto da Instagram

15 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Alla scoperta di Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, fuoriclasse del Barcellona, attraverso gli scatti più rappresentativi del suo profilo Instagram

Dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna. Inevitabile, dunque, che Lionel Messi si legasse a una ragazza in grado di sostenerlo e apprezzarlo sia come persona che come calciatore. La splendida Antonela Roccuzzo, moglie del fuoriclasse del Barcellona e della Nazionale argentina, da tanti anni è ormai al fianco del numero 10 albiceleste. Ecco le sue foto più belle direttamente da Instagram.

WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLIE DEI CALCIATORI DI SERIE A

MELISSA SATTA: LE FOTO PIÙ BELLE DI LADY BOATENG

Antonela Roccuzzo e Messi

Antonela e Messi si sono conosciuti piccolissimi, ad appena 5 anni. Lo hanno fatto grazie a Lucas Scaglia, migliore amico di Messi e cugino di Antonela. Nonostante la tenera età, i due non si sono mai più lasciati.

Antonela Roccuzzo e Messi sposi

Ovviamente, un amore così grande non poteva che culminare nel matrimonio. Antonela e Messi si sono sposati nel 2017, dopo tantissimi anni trascorsi l’uno al fianco dell’altra e viceversa.

Antonela Roccuzzo e i figli

Dall’unione del loro amore, Antonela e Messi ha dato alla luce tre maschi: Thiago, Mateo e Ciro. Bambini ovviamente amatissimi e coccolatissimi da parte due genitori argentini.

Antonela Roccuzzo, le origini

Antonela è nata nel 1987 a Rosario, la stessa città di Lionel Messi. La ragazza è figlia di un imprenditore del campo alimentare e di una casalinga. Peraltro, Antonela possiede origini italiane, più nello specifico calabresi.

Antonela Roccuzzo, la "piccoletta"

Antonela Roccuzzo non vanta un’altezza esagerata: la ragazza è infatti alta 1,57 cm. Non un problema, però. Visto che, evidentemente, nemmeno Lionel Messi risulta essere un gigante in tal senso!

Antonela Roccuzzo e la notorietà

Antonela e Messi non hanno mai amato l’intrusione dei media nella loro vita privata e di coppia, sapendo comunque però gestirla nei casi in cui bisognava fare vita mondana o finire davanti a telecamere e macchine fotografiche.

Antonela Roccuzzo e la fiducia in Messi

L’amore tra Antonela e Messi non è mai vacillato. In particolare la donna ha sempre avuto un’estrema fiducia nel marito. Tanto è vero che qualche anno fa, nonostante a Messi fosse stato attribuito un flirt con la cantante Cheryl Cole, Antonella restò con il calciatore senza perdere fiducia.

Antonela e il matrimonio con Messi

I due, come detto, si sono sposati nel 2017. La cerimonia della loro unione fu ribattezzata “Il matrimonio dei miserabili” dalla stampa argentina. Questo perché i partecipanti alla cerimonia donarono pochissimo in beneficenza all’ONG Techo Argentina: in media, solo 35 euro a testa.

Antonela e i social network

Antonela Roccuzzo risulta essere, ovviamente, una della wags più seguite sui social. Sul solo Instagram, infatti, la ragazza può vantare addirittura più di 11 milioni di follower, pronti a seguire gli sviluppi della sua vita!

Antonela e i figli

Come già detto, Antonela Roccuzzo e Messi hanno avuto tre splendidi bambini. La ragazza molto spesso coinvolge i suoi figli nelle foto social e arrivò addirittura ad annunciare la gravidanza del terzo bambino proprio attraverso Instagram

Antonela e il sostegno al Messi calciatore

Molto spesso Antonela posta su Instagram anche immagini del marito intento a guadagnare premi o a portare a termine imprese sportive. La ragazza ha spesso dimostrato di avere molto a cuore il destino calcistico di suo marito.

Antonela Roccuzzo, social ma con moderazione

Antonela Roccuzzo è particolarmente apprezzata dai suoi follower anche per non pubblicare foto particolarmente scottanti sui social. Anzi, la moglie di Messi condivide spesso pacate immagini di situazioni familiari o di momenti di intimità con il marito.

Antonela Roccuzzo allo stadio

Inutile dire che, molto spesso, la ragazza si reca allo stadio per guardare le partite del marito. Che sia con il Barcellona o con l’Argentina, Antonela è sempre pronta a tifare dagli spalti per Messi!

Antonela e le coppe

Messi, inutile dirlo, è tra i calciatori più vincenti mai esistiti. Non è dunque raro trovare su Instagram le foto di Antonela e del marito con qualche coppa vinta con la maglia del Barcellona.

Antonela e Messi, spesso abbracciati

Un altro scatto non raro da trovare sul profilo Instagram della ragazza è quello che riguarda gli abbracci tra lei e Messi. Spesso infatti i due sono ritratti in questa posa molto affettuosa.

Antonela e le amiche

Nonostante la vita da mamma e moglie impegnatissima, Antonela si concede anche delle uscite in amicizia. Non mancano infatti gli scatti con alcune amiche, durante eventi mondani o serate fuori casa.

Antonela Roccuzzo sosia di Pocahontas

In patria Antonela Roccuzzo è conosciuta anche per una somiglia molto particolare. La ragazza infatti è ritenuta una sorta di sosia del personaggio di Pocahontas, ovviamente nella concezione mostrata dal cartone Disney.

Antonela Roccuzzo e il gossip

L’unico gossip che abbia mai investito la vita di Antonela Roccuzzo riguarda un presunto tradimento ai danni di Messi con un compagno di squadra non precisato del Barcellona. La donna smentì categoricamente, dicendo che “sono tutte menzogne”.

Antonela Roccuzzo e le parole di Messi

Lo stesso Lionel Messi, parlando di lei alla stampa argentina, spiegò: “L’ho vista crescere e lei altrettanto. Non ho mai avuto dubbi: è la donna della mia vita e il mio talismano”.

Antonela Roccuzzo contro gli stereotipi

Da molti Antonela Roccuzzo è considerata una persona totalmente lontana dagli stereotipi della moglie di un calciatore. Social ma non troppo, poco invadente e mondana, la ragazza si è guadagnata stima e rispetto.

 

JESSICA MELENA, LA MOGLIE DI CIRO IMMOBILE: LE MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM