Infortunio Belotti, le news dal Torino. Juric: "Si è stirato di brutto"

29 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sulle condizioni del Gallo Belotti. Come sta la punta del Torino e quando tornerà in campo?

Gioca a Superscudetto

Roma-Torino è stata una gara davvero sfortunata per i granata. Non solo sconfitti all’Olimpico ma usciti dal campo anche senza Andrea Belotti. Infortunio serio per il Gallo, che ora fronteggerà un lento recupero, i cui tempi sono ancora da valutare. Ecco le ultime informazioni sulle sue condizioni. Il tutto è accaduto al minuto 78 della sfida contro i giallorossi. La punta si è fermata di colpo durante uno scatto. Non è mai un buon segno. Problemi alla coscia destra. L’attaccante del Torino e della Nazionale ha dovuto lasciare rapidamente il campo. Lo ha fatto sorretto dallo staff medico, dal momento che non era in grado di poggiare a terra il piede destro.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Quando rientra Belotti

Nuovo infortunio per Andrea Belotti, che tra agosto e ottobre è stato fuori per ben due mesi a causa di una contusione al perone. Che sfortuna per l’attaccante, del quale ha parlato Juric, tecnico granata, al termine della sfida dell’Olimpico: “Si è stirato di brutto. Starà fuori per un po’. Domani farà la risonanza magnetica ma la dinamica era quella”.

PALLONE D’ORO 2021, DOVE VEDERE LA PREMIAZIONE

Si attende, dunque, il responso dei medici, che faranno luce sull’entità dell’infortunio, provando a fornire una tempistica sui tempi di recupero della punta. È probabile che il Torino non potrà fare affidamento sul suo attaccante principe per un mese. Non è da escludere, dunque, che si potrà rivederlo in campo nel 2022. Questa è l’ipotesi in un caso grave, per questo si ha necessità di attendere l’esisto degli esami.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

News SUPERSCUDETTO.IT