Nel fine settimana dal 26-28 luglio sono tantissime le amichevole in programma per le squadre di serie A. In particolare nella giornata di sabato sono ben undici i match previsti con la Roma che scenderà per ben due volte in campo, di mattina e di pomeriggio.
ICC 2019: LE DATE DELLE GARE IN PROGRAMMA
Le amichevoli di venerdì 26 luglio
Si inizia venerdì con due partite in programma. La prima squadra a scendere in campo è la Juventus che affronterà una selezione del campionato coreano. Sarà la terza amichevole in sei giorni per gli uomini di Maurizio Sarri che potranno testare la propria condizione dopo gli impegni contro il Tottenham e l’Inter. Nel pomeriggio sarà il turno del Bologna che sarà impegnato nell’affascinante sfida contro il Colonia.
SERIE A: LE DATE DELLA NUOVA STAGIONE
SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A: UFFICIALI DATA E ORARIO
Le amichevoli di sabato 27 luglio
Scorpacciata di amichevoli per sabato 27 luglio. Si inizia dalle 10 di mattina con la Roma che affronterà il Rieti, poi spazio alle 12 all’interessante Psg-Inter. Gli uomini di Antonio Conte sono chiamati all’ennesima prova importante del loro precampionato e, dopo Manchester United e Juventus, sfideranno il club parigino che dovrà fare a meno di Neymar. Nel pomeriggio l’Atalanta sarà impegnata nella sfida contro lo Swansea alle ore 16, mentre alle 17 scendono in campo la SPAL contro la FeralpiSalò e l’Udinese contro il Borussia Dortmund. Alle 17.30 torna in campo la Roma che sfiderà la Ternana.
Alle 18 il Parma e il Sassuolo dovranno vedersela rispettivamente contro Trabzonspor e Sudtirol, infine alle 20.30 il Cagliari è impegnato nel match contro il Leeds mentre il Lecce scenderà in campo nella sfida contro il Frosinone.
SERIE A: I RITIRI DELLE SQUADRE
Le amichevole di domenica 28 luglio
Domenica di grande calcio invece per Milan e Napoli. Gli uomini di Marco Giampaolo, dopo l’ottima prova contro il Bayern Monaco che però si è conclusa con una sconfitta, affrontano il Benfica. La partita andrà in onda alle ore 21.00 e sarà valida per l’International Champions Cup. Alle 18 invece il Napoli sfiderà il Liverpool. La squadra di Carlo Ancelotti chiude il ritiro a Dimaro e vola ad Edimburgo per affrontare i campioni d’Europa in carica. Sempre alle 18 ritorna in campo il Sassuolo a 24 ore di distanza dall’ultima amichevole. Questa volta i neroverdi scenderanno in campo contro il Ciliverghe.
Venerdì 26 luglio
- Colonia-Bologna (ore 17.00)
- Juventus-Team K-League (ore 13.00)
Sabato 27 luglio
- Swansea-Atalanta (ore 16.00)
- Brescia-Renate (ore 17.30)
- Cagliari-Leeds (ore 20.30)
- PSG-Inter (ore 12.00)
- Lecce-Frosinone (ore 20.30)
- Parma-Trabzonspor (18.00)
- Roma-Rieti (ore 10.00)
- Roma-Ternana (ore 17.30)
- Sassuolo-Sudtirol (ore 18.00)
- SPAL-FeralpiSalò (ore 17.00)
- Borussia Dortmund-Udinese (ore 17.00)
Domenica 28 luglio
- Milan-Benfica (ore 3.00)
- Napoli-Liverpool (ore 18.00)
- Sassuolo-Ciliverghe (ore 18.00)

