Agustina Gandolfo, la fidanzata di Lautaro Martinez: le migliori foto da Instagram

21 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Agustina Gandolfo è la fidanzata di Lautaro Martinez. Ha 23 anni ed è Argentina. Vediamo insieme le sue migliori foto pubblicate su Instagram negli ultimi mesi.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Se Lautaro Martinez ci ha messo un po’ per conquistare i tifosi dell’Inter, la sua fidanzata Agustina Gandolfo ha riscosso subito grande successo in tutta l’Italia. Dal suo arrivo a Milano, infatti, ha scalato velocemente le gerarchie delle migliori wags della Serie A. Classe 1996, è nata a Mendoza, in Argentina: fa la modella e adesso è anche influencer. Il numero di followers è cresciuto a vista d’occhio nell’arco di pochissimi mesi e le sue foto hanno una pioggia di likes. E il motivo è evidentissimo: Agustina è una tipica bellezza sudamericana, ha delle forme importanti e ha un corpo da fare invidia. Non ci credete? Guardate voi stessi.

GEORGINA RODRIGUEZ, FIDANZATA DI CRISTIANO RONALDO: LE FOTO DA INSTAGRAM

FEDERICA NARGI, LA MOGLIE DI ALESSANDRO MATRI: MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM

INFORTUNIO STEFANO SENSI: LE ULTIME NEWS

Ecco Agustina

23 anni, è argentina e, come è ampiamente visibile da questa prima foto, ha fisico incredibile. Fa la modella quindi cura molto la sua immagine. Dieta e palestra sono alla base della sua giornata. E i risultati sono evidenti.

VIDEO INTER SHAKHTAR DONETSK: GOL E HIGHLIGHTS DI EUROPA LEAGUE

A bordo piscina

Se non fosse abbastanza chiaro, eccovi un altro esempio del suo corpo statuario. La vediamo a bordo piscina, in costume, e in una di quelle giornate bollenti per il caldo.

Biondissima

Si sa poco della sua vita in Sud America. Arrivata in Italia ha subito conquistato il cuore dei tifosi di tutto lo stivale. Le sue foto sono diventate subito cliccatissime. I suoi capelli biondissimi sono una particolarità molto gradita.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

A San Siro

Agustina è spesso a San Siro per assistere alle partite del suo amore Lautaro. Ultimamente avrà esultato spesso vista la frequenza con cui va in gol l’attaccante.

WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI DI SERIE A

INFORTUNIO MATUIDI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS

Inammorati

Lei e Lautaro stanno insieme da diversi anni. Non ci ha pensato su due volte nel seguirlo in Italia, a Milano, la città perfetta anche per chi fa il suo lavoro.

Agustina conquista tutti

Difficile rimanere impassibili di fronte alle foto di Agustina su Instagram. I followers sono in continua crescita, così come i like sotto le sue foto. Qui la vediamo in accappatoio; ma anche in questo caso non perde occasione per mettere in risalto le sue forme.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Vita in palestra

Come detto, Agustina cura molto il suo corpo e trascorre molto tempo in palestra. Gli addominali scolpiti e il lato b sono una testimonianza dello sforzo e della fatica della bella argentina.

A proposito di palestra

Un altro esempio per dimostrare tutta la sua incredibile fisicità.

Viaggiatrice

Lei e Lautaro adorano trascorrere le vacanze insieme e in posti sempre diversi. I due amano viaggiare e, senza impegni lavorativi, non perdono occasione per godersi una nuova avventura.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Esplosiva

Agustina è esplosiva e anche questa foto lo dimostra. Ancora in tenuta da palestra, è una sportiva a tutti gli effetti. Completino e cover del cellulare abbinate. Casualità? Difficile dirlo…

JUVENTUS, DUBBI DI FORMAZIONE A CENTROCAMPO: PJANIC E MATUIDI SALTANO L’ATALANTA?

FANTACALCIO, LE SORPRESE MIGLIORI DELL’ASTA DOPO LE PRIME 12 GIORNATE

In riva

Ed eccola qui al mare, in riva a sorseggiate un cocktail. Ricordi d’estate.

Amica di Wanda

Mauro Icardi, da buon capitano e connazionale, lo ha accolto a Milano per aiutarlo ad ambientarsi. Così Agustina ha avuto modo di conoscere Wanda e le due sono diventate amiche. Le strade di Lautaro e di Icardi si sono separate, ma la Nara è ancora a Milano e sicuramente avrà ancora modo di incontrarla.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Vamos Argentina

Tifosa di Lautaro e dell’Inter, tifosissima dell’Argentina. La vediamo qui con la maglia dell’Albiceleste a sostenere la sua Nazionale e il suo fidanzato, ormai elemento della squadra di Lionel Scaloni.

Che corpo

E’ alta 165 cm e pesa circa 60 kg. In questa foto la vediamo di nuovo in riva al mare, stavolta stesa. Un bel modo per mettere in mostra ancora le irresistibili forme.

Ancora in costume

Un panorama suggestivo quello di questa immagine. E anche la nostra Agustina non scherza…

ASTA DI FANTACALCIO: CONSIGLI E GUIDA DI SUPERSCUDETTO

INFORTUNIO MERTENS: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL NAPOLI

 

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Shooting

Tantissime le foto di Agustina anche durante shooting fotografici. Come detto, fa la modella. Inevitabilmente…

Influencer

Agustina da quando è arrivata in Italia ha visto crescere a dismisura i proprio followers. Così è iniziata la sua carriera da influencer. Ora è seguitissima con quasi mezzo milioni di seguaci.

Panorama stupendo

Una foto in bianco e nero a bordo piscina e di spalle. E il like scatta in automatico.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Followers in crescita

I seguaci sono destinati ad aumentare giorno per giorno. Agustina è seguitissima, e non solo dai tifosi dell’Inter. Lautaro dovrò tenere a freno la gelosia.

Abbronzatura completa

Tantissimi i like sotto questa foto ancora a bordo piscina e sdraiata di pancia col costume slacciato per completare l’abbronzatura.

INFORTUNIO BERESZYNSKI: TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE DELLA SAMPDORIA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

CONSIGLI FANTACALCIO, I MIGLIORI DIFENSORI DEI PRIMI 12 TURNI DI SERIE A