Infortunio Abraham, le news dalla Roma e i tempi di recupero

23 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sulle condizioni di Abraham, costretto ad uscire per infortunio in Roma-Sampdoria

Gioca a Superscudetto

Delusione per la Roma e per Mourinho. Che, dopo l’exploit di sabato scorso contro l’Atalanta, non vanno oltre l’1-1 in casa contro la Sampdoria nell’ultima partita di questo 2021. L’allenatore si è detto insoddisfatto, e non solo per il risultato: anche la prestazione della squadra non ha convinto il tecnico. Alla ripresa del campionato, il prossimo 6 gennaio, c’è il Milan allo stadio San Siro: una sfida molto difficile per la squadra capitolina, che vorrà provare a vincere per dimenticare velocemente la delusione contro la Samp. Ma ci proverà con o senza Abraham? L’attaccante ieri è stato costretto ad uscire per infortunio. Ecco le ultime news sulle sue condizioni.

EMPOLI-MILAN 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Abraham, come sta l’attaccante della Roma

Abraham si è infortunato ieri sera durante il primo tempo di Roma-Sampdoria dopo un colpo alla caviglia subito da Colley. L’attaccante ha provato a rimanere in campo e a stringere i denti ma non ce l’ha fatta, così ha chiesto il cambio. Delusione forte per l’ex Chelsea che non ha preso benissimo ciò che gli è successo, tanto da sferrare un pugno alla panchina nel momento dell’uscita. Voleva essere in campo per segnare e aiutare la squadra a vincere.

INFORTUNIO BONUCCI: TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS

Nelle prossime ore si sottoporrà ai controlli di rito. Stando alle ultime indiscrezioni, per lui dovrebbe trattarsi solo di una botta e quindi di nessuna lesione. Questo, se fosse confermato, gli consentirebbe di essere in campo il prossimo 6 gennaio a San Siro per sfidare il Milan nella 20^ giornata di Serie A.

ROMA-SAMPDORIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS