Fifa 21 Sbc Fut Birthday: come ottenere Gervinho e Mandanda

2 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco come riscattare le carte di Gervinho e Mandanda

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Non basta giocare, gli appassionati di Fifa 21 adorano sfidarsi creando le rose personalizzate. Nel dettaglio, adesso, vedremo come fare per sbloccare due calciatori di gran valore. Si parte con Gervinho, attaccante del Parma. Poi sarò il turno di Mandanda, portiere francese.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Fifa 21, come sbloccare Gervinho e Mandanda

Servirà una sfida da completare, tra i requisiti minimo un giocatore proveniente dal suo campionato, ovviamente, e dunque la Serie A. Poi minimo un giocatore della squadra della settimana con una valutazione squadra minima pari a 85, un’intesa di squadra minima pari a 50 e un numero di giocatori in rosa uguale a undici. In palio, ovviamente, un FUT Birthday Gervinho non scambiabile. Gervinho è molto richiesto perché super dotato in velocità, tecnica e dribbling e per questo fra i più desiderati dell’utenza.

LITUANIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Vediamo ora invece come fare per di sbloccare la versione FUT Birthday di Steve Mandanda per la modalità FIFA 21 Ultimate Team. FUT Birthday è l’annuale evento che celebra l’anniversario della modalità più popolare della serie FIFA.

Per riscattare la carta del portiere francese bisogna completare gli obiettivi disponibili in FUT 21 e ovvero: fornire sei assist in Amichevoli FUT Live, segnare 5 gol in amichevole, vincere 3 partite e segnare in 7 partite differenti. Ovviamente largo ai portieri con solo i portieri in rosa.

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI PER LA CARRIERA

TAG: