Dove vedere Sassuolo Salernitana: orari diretta tv e streaming

2 Ottobre 2022 - Redazione

Il Sassuolo di Dionisi sfida la Salernitana di Nicola: dove vedere il match tra i neroverdi e i granata in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Sassuolo di Alessio Dionisi affronta la Salernitana di Davide Nicola nell’8ª giornata di Serie A. La sfida si disputerà domenica 2 ottobre 2022 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. Calcio d’inizio alle ore 15.

Dove vedere Sassuolo Salernitana in tv e streaming

Il confronto sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Sarà visibile sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli utenti in possesso di un abbonamento sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 215 del satellite), che può essere attivato al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà seguire la sfida in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook e sui vari dispositivi mobili, quali smartphone, tablet, iPhone e iPad.