Sassuolo Lecce, dove vederla in tv e streaming: gli orari

4 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Sassuolo-Lecce, gara valida per la 30^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 19.30 di sabato 4 luglio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sassuolo-Lecce è un match molto importante per la stagione di entrambe le squadre. I neroverdi sono al dodicesimo posto con 37 punti conquistati. Il sesto posto, valido per l’Europa League, è distante otto punti. Ad oggi i neroverdi non puntano ad altro che a una serena salvezza. Differente il discorso per il Lecce, che deve ottenere punti il prima possibile, dato il terzultimo posto occupato.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 30^ GIORNATA

Dove vedere Sassuolo-Lecce

Sassuolo-Lecce rientra tra le sette gare trasmesse in esclusiva da Sky. Chiunque volesse seguire la diretta potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. Per la visione online è possibile sfruttare l’app Sky Go. Stesso servizio garantito anche dall’app o dalla chiavetta di Now TV, per seguire il match su smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 30^ GIORNATA