Dove vedere Roma Genoa: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin.

Gioca a Superscudetto

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin. I giallorossi vogliono proseguire la loro striscia positiva di tre vittorie consecutive – Coppa Italia compresa – mentre il Grifone proverà a uscire dall’Olimpico almeno con un pareggio per muovere una classifica sempre più complicata (penultimo posto).

EMPOLI-ROMA 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro dello stadio Olimpico tra Roma e Genoa si giocherà sabato 5 febbraio alle ore 15:00 e aprirà la 24ª giornata. La partita si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

GENOA-UDINESE 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Roma-Genoa

Buone notizie per José Mourinho che riabbraccia capitan Pellegrini dal primo minuto. Nonostante abbia proposto la difesa a 3 contro l’Empoli, contro il Genoa lo Special One dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con Oliveira in mezzo al campo che farà coppia con Veretout, con Cristante pronto a subentrare dalla panchina. Dietro spazio a Mancini in coppia con Smalling. Per quanto concerne il Genoa, Blessin va verso il 3-5-2 con il ritorno di Criscito in difesa e il debutto di Piccoli in attacco al fianco di Destro. Sull’out di sinistra, potrebbe giocare l’ex di turno Calafiori, in prestito al Genoa.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Veretout, Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham.
A disp.: Fuzato, Boer, Kumbulla, Maitland-Niles, Ibanez, Diawara, Bove, Cristante, Perez, Felix, El Shaarawy, Shomurodov.
All. José Mourinho

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vazquez, Ostigard, Criscito; Hefti, Sturaro, Badelj, Amiri, Calafiori; Piccoli, Destro.
A disp.: Semper, Maksimovic, Vanheudsen, Bani, Portanova, Galdames, Hernani, Frendrup, Melegoni, Yeboah, Ekuban, Kallon.
All. Alexandre Blessin

INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!