Fifa 23 in uscita: un leak svela i rating overall dei giocatori

1 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Un nuovo leak svela gli overall di tutti i giocatori 90+ nella loro versione base per quanto riguarda Fifa 23: ecco di cosa si tratta

Gioca a Superscudetto

Electronic Arts sembra avere qualche problema nella gestione di FIFA 23 prima del lancio: dopo il glitch che ha reso il calcistico disponibile su Xbox un mese prima, un nuovo leak svela gli OVERALL di tutti i giocatori 90+ nella loro versione base.

A far trapelare tutte le valutazioni è stato il tiktoker FUJX_ANDRE, il quale ha dedicato ben tre minuti alla dimostrazione degli OVERALL fino al 70, includendo pertanto anche molti giocatori della Serie A e di altri campionati. Come ha ottenuto queste informazioni’ Molto semplicemente, sfruttando il download già disponibile per i giocatori come detto sopra.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 23 in uscita: un leak svela i rating overall dei giocatori

Veniamo dunque agli OVERALL principali. Abbiamo Mbappé, Benzema, Messi, Lewandowski e De Bruyne a 91, seguiti da Van Dijk, Cristiano Ronaldo, Courtois, Neuer e Salah con 90 di valutazione. Numerosi giocatori si posizionano poi con 89 di voto, come Son, Neymar Jr., Kane, Kanté e Mané. Haaland, invece, si posiziona a 88 assieme a Modric, Kroos, Ter Stegen, Donnarumma tra tutti.

INFORTUNIO LUKAKU: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELL’INTER

Riguardo i calciatori del campionato italiano, aspettatevi Maignan a 87; Szczesny, Lukaku, Dybala, Barella, Skriniar, Brozovic, Immobile, Milinkovic-Savic e Martinez a 86; o ancora, Hernandez e Pogba a 85.

Questi sono solo alcuni dei grandi nomi; pertanto, consigliamo la visione del video allegato alla notizia se siete interessati a scoprire maggiori dettagli sul futuro del FUT in FIFA 23 tramite la valutazione dei calciatori.

VIDEO JUVENTUS-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS