Dove vedere Spezia Genoa: streaming e diretta tv | Superscudetto

22 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Spezia e Genoa saranno avversarie per la quattordicesima giornata del campionato italiano

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Gioca bene ma non raccoglie punti lo Spezia di Italiano. La sconfitta contro l’Inter di domenica scorsa era da mettere in conto ma è arrivata al termine di una partita in cui i bianconeri hanno mostrato buona personalità. Ora però servono punti importanti per la salvezza. Arriva in occasione del derby ligure una gara fondamentale in tal senso. Lo Spezia nel secondo turno infrasettimanale del campionato affronterà il Genoa di Ballardini, appena arrivato sulla panchina del club rossoblù – per la quarta volta – dopo l’esonero di Maran. Il Genoa ha perso 2-0 a Benevento nell’ultima di Serie A. Ora a disposizione dei liguri, penultimi a quota 7 punti come il Torino, un’altra gara importante per la lotta alla salvezza.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 14^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Quando si gioca Spezia Genoa

Spezia e Genoa saranno rivali nel derby ligure per la quattordicesima giornata di campionato. La sfida si giocherà allo stadio Manuzzi di Cesena mercoledì con calcio d’inizio alle ore 20.45.

Dove vedere Spezia Genoa

La sfida tra Spezia e Genoa sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sul canale Sky Sport (numero 254 del satellite, numero 485 del digitale terrestre). A disposizione degli abbonati anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv.

Probabili formazioni di Spezia Genoa

Spezia (4-3-3): Provedel; Salva Ferrer, Erlic, Terzi, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Agudelo.

Genoa (4-4-2): Perin; Zappacosta, Bani, Masiello, Criscito; Pjaca, Radovanovic, Rovella, Czyborra; Destro, Pandev.