Dove vedere Sampdoria Milan: orari diretta tv e streaming

16 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra la Sampdoria e il Milan, valevole per la prima giornata di campionato

Gioca a Superscudetto

La sfida tra la Sampdoria e il Milan chiude il programma della prima giornata di Serie A. Le due formazioni scendono in campo a Marassi alle 20.45 di lunedì 23 agosto. I blucerchiati iniziano una nuova era dopo l’addio di Claudio Ranieri: al posto del tecnico romano la società ha scelto Roberto D’Aversa, reduce dalla sua seconda esperienza al Parma. I rossoneri, invece, hanno confermato Stefano Pioli che l’anno scorso ha conquistato il secondo posto in classifica riportando il club alla fase a gironi di Champions League.

VIDEO MILAN-PANATHINAIKOS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sampdoria-Milan in diretta tv e streaming

Sampdoria-Milan, gara valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, è in programma lunedì 23 agosto. Fischio d’inizio previsto alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su Dazn.

GIROUD AL MILAN: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Attraverso l’app dedicata sarà possibile seguire la partita su smartphone, tablet, pc e smart tv. Tra le file dei rossoneri si vedrà dal primo minuto il nuovo acquisto Olivier Giroud. Assenti Ibrahimovic e Kessié, alle prese con i rispettivi infortuni.

MILAN 2021/2022: LA PROBABILE FORMAZIONE